Spettacoli

Teatro Toniolo/Debora Villa apre domenica 5/12 la Stagione dei Comici

La leggerezza e il divertimento tornano a teatro: domenica 5 dicembre Debora Villa apre il cartellone dei Comici del Teatro Toniolo di Mestre con una doppia replica (ore 16.30 e 19.00) dello spettacolo Venti di risate!, un recital che raccoglie il meglio del suo repertorio dalle gag sull’universo femminile alla “varia umanità”.

“È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2021.22” è il programma del Teatro Toniolo che accende i riflettori sulla comicità d’autore, con dodici spettacoli fino al 22 aprile.
Protagonisti i migliori artisti del panorama nazionale tra cui Oblivion, Paolo Migone, Francesca Reggiani, Enrico Bertolino, Debora Villa.

Da martedì 7 dicembre saranno invece aperte le prevendite dei biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone.

Prezzi: Platea € 25,00 + d.p. – Galleria € 22,00 + d.p.
Biglietti disponibili alla biglietteria Teatro Toniolo, nei punti vendita del circuito VIVATICKET e su www.vivaticket.it.
La biglietteria del teatro è aperta dal martedì alla domenica solo nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Chiuso il lunedì.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button