Spettacoli

Teatro Toniolo/Annullato il concerto di Cinelu e Molvaer previsto per lunedì 8

Veneto Jazz informa che il concerto di Mino Cinelu e Nils Petter Molvaer in programma lunedì 8 novembre al Teatro Toniolo di Mestre nell’ambito di Venezia Jazz Festival Fall edition è stato annullato a causa di complicazioni organizzative relative al tour.

L’emergenza pandemica internazionale crea instabilità nella pianificazione dei tour degli artisti, con inaspettati cambiamenti di programma.
Purtroppo l’organizzazione è costretta a rinviare a data da destinarsi uno dei concerti più attesi e significativi del festival.
Confidando in un ritorno alla normalità per lo spettacolo dal vivo, l’organizzazione si scusa con il pubblico per l’annullamento.

È possibile richiedere il rimborso per i biglietti acquistati in prevendita contattando i rispettivi canali di acquisto entro il 5 gennaio 2022.
Il festival continua fino al 14 novembre.
Tutto il programma su www.venetojazz.com

Venezia Jazz Festival Fall edition #4 è organizzato da Veneto Jazz con il supporto di Ministero della Cultura e Regione del Veneto, il patrocinio della Città di Venezia e in collaborazione con Fondazione Teatro La Fenice, Fondazione Giorgio Cini, Palazzo Grassi-Punta della Dogana, Museo M9, Settore Cultura del Comune di Venezia -Teatro Toniolo. Special partner: Splendid Venice Hotel, Laguna Libre. Media partner: Jazzit, Venezia News.
info, www.culturavenezia.it/toniolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button