Home -> Spettacoli -> Teatro Russolo: tutto esaurito per primo spettacolo di prosa

Teatro Russolo: tutto esaurito per primo spettacolo di prosa

Il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro è pronto ad ospitare il primo spettacolo del cartellone Prosa della stagione 2019/2020 e si registra già il primo tutto esaurito: mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 21.00 va infatti in scena “Le Signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio, per la regia di Pierpaolo Sepe. Lo spettacolo è una produzione Nuovo Teatro SRL diretto da Marco Balsamo in coproduzione con Artisti Riuniti srl.
Le Signorine è una commedia che sa sfruttare abilmente la comicità che si cela dietro al tragico quotidiano, soprattutto grazie a due formidabili attrici del nostro teatro, che trasformano i litigi e le miserie delle due sorelle, in occasioni continue di gag e di risate.
Nella loro veracità napoletana, Rosaria e Addolorata sanno farci divertire e commuovere, raccontando con grande ironia, gioie e dolori della vita familiare.

Biglietti da 19 a 29 euro. I posti sono esauriti.
È tuttavia possibile iscriversi alla lista d’attesa, inviando una mail a biglietteria@teatrorussolo.it con nome, numero di telefono e numero di posti richiesti oppure telefonando, in orario di apertura di biglietteria (non al di fuori), allo 0421 270069. Queste sono le uniche modalità previste.

La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30; nei giorni di spettacolo dalle 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*