Prendi nota

Teatro Nuovo Giovanni da Udine/Il 18 l’ultimo giorno per chiedere i voucher

Una nota diffusa dalla Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine ricorda che, come stabilito dall’art. 88 del Decreto Legge del 17 marzo scorso, i voucher rimangono l’unica forma di rimborso possibile per gli spettacoli ai quali, causa lockdown, non si è potuto assistere.

I voucher dovranno essere utilizzati esclusivamente per gli eventi organizzati dalla Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine e vanno richiesti entro il 18 giugno 2020, sempre e soltanto accedendo al portale www.vivaticket.it.

Saranno inviati ai richiedenti entro 30 giorni dalla data della presentazione della domanda, avranno valore pari a quello dei biglietti o dei ratei d’abbonamento non utilizzati e riporteranno la data entro la quale saranno spendibili sia presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine (via Trento, 4) che tramite il portale www.vivaticket.it.

La Fondazione raccomanda anche di conservare con cura i tagliandi d’ingresso di tutti gli spettacoli annullati che siano stati rimborsati con relativo voucher poiché essi dovranno essere riconsegnati alla biglietteria del Teatro quando sarà possibile (gli uffici e la biglietteria sono chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione).

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a biglietteria@teatroudine.it o telefonare al numero 0432 248418 dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button