Spettacoli

Teatro dialettale/La compagnia dei papà a sostegno di Ogni giorno per Emma

La Compagnia dei Papà, sabato 14 maggio alle ore 21:00 tornerà in scena all’Auditorium Stefanini di Treviso, in Viale Terza Armata 35, con la commedia dialettale “A ciave del vecio” scritta e diretta da Paolo Massone; lo farà al fianco dell’associazione Ogni Giorno per Emma – Onlus, con la quale ha già collaborato molte volte, per promuoverne l’attività svolta contro l’Atassia di Friedreich.

Da sempre, la compagnia, nel corso dei suoi oltre vent’anni di presenza sulla scena della provincia trevigiana (e non solo), tiene spettacoli a scopo benefico e nella fattispecie, quello di sabato prossimo sarà finalizzato a centrare l’attenzione del pubblico sulla problematica che l’associazione di Emma affronta ogni giorno ormai da tanti anni.

L’Atassia di Friedreich è gravissima malattia genetica, considerata ancora oggi senza cura, che provoca la degenerazione progressiva del sistema nervoso.

Lo spettacolo è organizzato da Ogni giorno per Emma- Onlus con il patrocinio del Comune di Treviso e l’ingresso sarà con offerta responsabile.

Per assistere allo spettacolo e per le eventuali informazioni è consigliato chiamare il 337 0990696.

associazione OGNI GIORNO PER EMMA: www.per-emma.it

LA COMPAGNIA DEI PAPÀ: www.lacompagniadeipapa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button