Spettacoli

Teatro/Al Toniolo con “Mi Amavi Ancora” sul palco Simona Cavallari ed Ettore Bassi

Domani prende il via il recupero della rassegna di prosa del Teatro Toniolo con lo spettacolo Mi Amavi Ancora che porta in scena a Mestre gli attori Simona Cavallari ed Ettore Bassi.

Lo spettacolo racconta di una relazione d’amore interrotta da un tragico incidente che però fa affiorare verità nascoste: protagonista è lo scrittore e drammaturgo Pierre, morto in un incidente d’auto. Anne, la sua vedova, scopre degli appunti per la stesura di una futura commedia, con protagonista un uomo sposato, scrittore, innamorato di una giovane attrice.

Fiction o autobiografia? Presa dal dubbio Anne inizia ad indagare.
Lo spettacolo, di Florian Zeller, con la regia di Stefano Artissunch va in scena al Toniolo domani, mercoledì 21 ottobre, giovedì 22, mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre.
Per le disponibilità dei posti, la biglietteria è aperta dal martedì alla domenica dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Informazioni al numero 3497723552

Da fine ottobre arrivano grandi nomi legati al teatro italiano tra i quali Ambra Angiolini e Ludovica Modugno, Laura Morante, Ferzan Ozpetek con Francesco Pannofino e Paola Minaccioni, Marco Paolini, Ettore Bassi e Simona Cavallari. Non manca la danza con AterBalletto Fondazione Nazionale della Danza. Nel cartellone ottobre-gennaio sono due gli spettacoli sospesi e recuperati dalla stagione 2019/20 (Mi amavi ancora e Mine Vaganti) e quattro quelli nuovi (e validi per il recupero) Il Nodo, Io Sarah, io Tosca, Teatro fra Parentesi, Bliss della compagnia AterBalletto Fondazione Nazionale della Danza, pronti a completare questo primo ritorno in teatro.
Gli ingressi avvengono nel rispetto delle normative per l’emergenza Covid

info, www.culturavenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button