Spettacoli

Teatro/A Sacile slitta di una settimana l’avvio di “Scenario”

Inizierà con una settimana di ritardo la stagione 2022 di “Scenario” organizzata dal Piccolo Teatro Città di Sacile.
Sabato 22 gennaio era in programma la commedia “Elcandegesso” presentata da TeatroRoncade, che invece, per cause di forza maggiore, sarà posticipata in coda di programmazione, ovvero a sabato 19 febbraio, sempre al Ruffo e sempre alle 21.
Le prenotazioni già inviate restano valide, saldo disdette, ai recapiti del Piccolo Teatro: cell/whatsapp 366 3214668 – mail: piccoloteatrosacile@gmail.com

La rassegna prenderà il via quindi sabato 29 gennaio con lo scatenato vaudeville “La Presidentessa”, nuova produzione della Compagnia Soggetti Smarriti di Treviso, per la prima volta ospite di “Scenario”.
In quella serata sarà anche consegnato il Premio Vota il tuo Scenario ottenuto nell’ultima edizione della stagione (nel 2020) dalla Compagnia La Caneva di Lorenzaga di Motta di Livenza, per lo spettacolo “Treska all’arsenico” scritto e diretto da Martina Boldarin, una pièce applauditissima dal pubblico, che le ha assegnato anche il riconoscimento “Edmondo Trivellone” per il miglior allestimento di scene e costumi.

Inizio spettacoli alle 21 al Teatro Ruffo di Sacile – biglietteria sul posto, con prenotazioni già aperte ai recapiti del Piccolo Teatro Città di Sacile.
Info: www.piccoloteatro-sacile.org – Facebook: @piccoloteatrosacile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button