
Tangenziale di Mestre, secondo weekend di lavori: sabato e domenica traffico deviato sul Passante
Cantieri aperti anche questo fine settimana in Tangenziale di Mestre, tra gli svincoli Miranese e Castellana in direzione Trieste: CAV prosegue l’importante attività manutentiva sui manufatti avviata lo scorso weekend e adotterà le stesse misure viabilistiche predisposte nell’ultimo fine settimana.
Prevista la chiusura della A57 all’interconnessione con la A4 a Dolo, con deviazione del traffico sul Passante di Mestre dalle 7.00 alle 20.00 di sabato e di domenica, ma anche percorsi alternativi consigliati per non gravare troppo sul traffico della tangenziale, che vedrà la carreggiata est ridotta da tre corsie a una.

Valutata positivamente l’organizzazione messa a punto lo scorso weekend: il bypass attivato al Bivio A4/A57 ha permesso di dirottare sul Passante il traffico di attraversamento nelle ore di maggior transito, alleggerendo le code previste in prossimità del cantiere che, fisiologicamente e dovendo comunque accogliere il traffico locale, non hanno superato i 4 chilometri nei momenti più “caldi”.
Il prossimo fine settimana chiusure e percorsi saranno riproposti senza variazioni, con adeguata segnaletica di preavviso e informazione all’utenza.