Venezia

Tamponi a San Donà/Tra qualche giorno pronta la Casa delle Associazioni

L’accordo tra Comune e Aulss 4 per utilizzare la Casa delle Associazioni come punto d’appoggio ulteriore per l’effettuazione dei tamponi è già operativo: nel giro di qualche giorno il territorio potrà fruire di un ulteriore punto dove effettuare i tamponi.

“La situazione sul territorio viene monitorata costantemente, ma si tratta di un quadro in costante evoluzione; a partire dai prossimi giorni avremo un ulteriore punto per effettuare i prelievi, e questo andrà a limitare sia i tempi di attesa sia i rischi di assembramento” spiega la direzione aziendale ULSS.

“L’Amministrazione e l’Aulss collaborano costantemente nella battaglia al contagio: è necessario aggiustarsi giorno per giorno e cercare soluzioni sempre nuove, in uno scenario mutevole anche sul fronte della normativa. Ringrazio di cuore gli Uffici del Comune e la Direzione dell’Ulss per il grande impegno profuso nel tutelare i cittadini, ma anche tutte le associazioni che hanno accettato di fare la propria parte e liberare la sede, in tempi ristretti, per attrezzare gli spazi a favore dell’Ulss.
Cioè, a favore della salute di tutti i cittadini” conclude il Sindaco Andrea Cereser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button