Curiosità

Sul lago di Auronzo: il Canoa Club San Dona’ conquista 4 medaglie d’oro, 2 d’argento e 4 di bronzo

Nella meravigliosa cornice del lago di Santa Caterina, con le Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo, il Canoa Club San Donà di Piave ha “brillato” ancora una volta per le proprie performance, conquistando 10 medaglie nelle varie categorie; medaglie di valore trattandosi di una gara internazionale.
Nel fine settimana appena trascorso, il club biancoceleste è arrivato ad Auronzo di Cadore con un gruppo di 10 atleti capitanati da Mauro Bordignon.

Questi i risultati ottenuti.
Quatto vittorie e medaglia d’oro a: Valerio Vitaliano nel K1 master A 1000m e nel K1 master A 200 metri, e a Germano Schurzel su K1 master G 1000 metri e nel K1 master G 200 metri.

Due medaglie d’argento: nel K2 misto sui 500 metri da Linda Lazzarini e Tommaso Mucelli, e nel K1 master A sui 500 metri da Valerio Vitaliano.

Infine 4 le medaglie di bronzo, nel K4 senior maschile misto 200 metri a Tommaso Mucelli, Enrico Carrer, Pietro Nascimben, Pawel Kruc; nel K4 senior femminile misto 500 metri a Veronica Bordignon, Beatrice Scartezzini, Agnese Baroni, Stefania Schianna; nel K1 master A sui 500 metri e sui 200 metri a Mauro Seggi.

Articoli correlati

Back to top button