Veneto

Studio3A Millennium Basket impegnata a Pescara nelle final four di Coppa Italia

Altro fine settimana di match ai massimi livelli, il prossimo, per la Studio3A Millennium Basket.

In attesa di disputare l’attesa finale per il terzo posto del campionato di serie A di pallacanestro in carrozzina contro la S. Stefano Avis, in programma il 14 (in casa a Piombino Dese) e il 21 (gara 2 in trasferta a Porto Potenza Picena) maggio 2022, i padovani venerdì 29 e sabato 30 aprile saranno impegnati nelle final four di Coppa Italia, che saranno ospitate al Palaelettra di Pescara.

Capitan Foffano e compagni hanno guadagnato il pass per le sfide per l’assegnazione del secondo più importare trofeo nazionale, grazie alla conquista delle semifinali scudetto.
Oltre ai veneti, si contenderanno la coppa la Briantea Cantù, S. Stefano e i padroni di casa della Deco Amicacci Giulianova.

Ed è proprio i fortissimi abruzzesi che la Studio3A, venerdì alle ore 16, si ritroverà davanti in semifinale a distanza di neanche un mese dalla doppia sfida di semifinale scudetto nella quale i veneti hanno dovuto cedere agli avversari, che si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia con Cantù (le foto sono relative a quest’ultimo confronto).

Le due finali si disputeranno sabato mattina, alle 9 quella per il terzo posto, alle 12 la finalissima con diretta Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button