Prendi nota

Studio3a Millennium Basket cede sul più bello a Sassari

Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per la Studio3A Millennium Basket ma stavolta la sconfitta per 55-65 rimediata, in quel di Sassari, nella gara valida per la terza giornata del campionato di serie A di pallacanestro in carrozzina, lascia tanto amaro in bocca, perché frutto di un improvviso blackout finale.

Per più di tre quarti del match con i padroni di casa della Dinamo Lab Banco di Sardegna, infatti, i padovani hanno fornito una grande prova corale, di intensità e carattere, pressando gli avversari, facendo circolare bene la palla in attacco e rispondendo colpo su colpo.
Anzi, in alcuni momenti hanno anche costretto i sardi a inseguire, chiudendo avanti di uno il terzo tempo e sorpassando ancora la Dinamo sul 53 a 52 a sette minuti dalla sirena.
Ma da quel momento in poi, tra calo fisico e mentale e scarse possibilità di rotazioni, i ragazzi di Castellucci non sono praticamente più riusciti ad andare a canestro, rimediando un parziale di 11 a 0 che ha chiuso i conti.

SERIE A 2020-21, GIRONE A – III GIORNATA DI ANDATA

DINAMO LAB BANCO DI SARDEGNA SASSARI – STUDIO3A MILLENNUM BASKET 65-55
Parziali: 19-15, 17-20 (36-35), 12-14 (48-49), 17-6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button