Statale 50/sabato 9 settembre chiusura temporanea all’altezza del cavalcaferrovia di Santa Giustina

Anas ha programmato una fase intermedia dei lavori di manutenzione sul cavalcaferrovia di Santa Giustina al km 25,100 della strada statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle”.
Gli interventi, avviati ad inizio luglio, in concomitanza con la sospensione del servizio ferroviario consistono nel consolidamento delle spalle dell’opera e nella successiva demolizione e ricostruzione integrale dell’impalcato.
Per consentire le operazioni sarà necessario istituire la chiusura temporanea al traffico della SS 50 a Santa Giustina in entrambe le direzioni di marcia.
Sabato 9 settembre, dalle ore 6:30 alle ore 22:30, sarà interdetto il transito – in entrambe le direzioni di marcia della statale.
Durante la chiusura il traffico sarà deviato su via Nazionale, come da indicazioni in loco e il transito sarà regolato da movieri.
In alternativa i mezzi potranno percorrere un secondo percorso alternativo che prevede il passaggio sulla SP635 e sulla SP1 da Sedico a Busche.
Terminata questa fase dei lavori, tornerà in vigore la stessa modalità di circolazione attiva ad oggi:
i mezzi che viaggiano in direzione Belluno transitano regolarmente sulla statale 50 sia pressi di Feltre (km 31,900) che nei pressi di Santa Giustina (km 25,100), per i flussi di traffico che transitano in direzione Feltre invece è prevista la deviazione sul sedime della ferrovia nei pressi del cavalcaferrovia di Feltre mentre a Santa Giustina i mezzi possono percorrere sulla ‘via Nazionale’.