Veneto

SS 51 Valle di Cadore: rinviata demolizione fabbricato causa gare Coppa del Mondo di sci a Cortina. Nuova chiusura dalle 21:30 di domenica 29 gennaio

Anas ha riprogrammato l’intervento di demolizione del fabbricato situato a ridosso della sede stradale della statale 51 “di Alemagna” nel centro abitato di Valle di Cadore.
La demolizione dell’edificio adiacente alla carreggiata si rende necessaria per garantire il transito in sicurezza, in particolare per i mezzi pesanti.

Su richiesta del Comitato Operativo Viabilità attivato presso la Prefettura di Belluno l’avvio dell’intervento è stato rinviato a domenica 29 gennaio a partire dalle ore 21:30 per tener conto del prolungamento della Coppa del Mondo di Sci su Cortina d’Ampezzo.
Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 3 febbraio alle ore 6:00.

Per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza la statale sarà chiusa al traffico dei veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, per un tratto di circa 1 chilometro all’altezza del km 75.

Al fine di mitigare il più possibile i disagi alla circolazione locale la limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna 21:30 – 6:00 e non riguarderà i servizi di emergenza. I mezzi leggeri durante l’interruzione potranno percorrere le strade comunali a nord dell’Alemagna, attraversando la borgata di San Rocco.

I mezzi pesanti invece dovranno deviare via Auronzo o Santo Stefano di Cadore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button