Home -> Treviso -> Squadra Mobile di Treviso smantella lo spaccio sulla Pedemontana

Squadra Mobile di Treviso smantella lo spaccio sulla Pedemontana

Venerdì scorso la Squadra Mobile di Treviso ha tratto in arresto B.R. 38 anni residente a Follina e denunciato n stato di libertà Z.D. 30 anni di Sernaglia per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Venerdì durante un controllo stradale B.R. è stato trovato in possesso di 1,8 gr. di eroina ed un dissuasore di frequenza.
La perquisizione domiciliare che ne è seguita, ha permesso di ritrovare un involucro sottovuoto contenente oltre mezzo chilo di eroina, una dose di cocaina, materiale per il confezionamento, 2 flaconi di metadone da 50 mg, un rilevatore elettronico di microspie, una pressa manuale per il confezionamento, nonché 2.475 euro di contante oltre numerosi attrezzi ed utensili da cantiere probabilmente oggetto di furto.

E’ stato invece denunciato il complice, il 30enne di Sernaglia, trovato in possesso di due sassi di 4 grammi di cocaina, mezzo grammo di crak, materiale per il confezionamento delle dosi, sostanza da taglio ed uno strumento usato come disturbatore di frequenze tipo GSM, GPS e DCS/PHS.

Sulla pagina FB della Questura saranno pubblicate le foto degli attrezzi rinvenuti al fine di risalire ai legittimi proprietari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*