Treviso

Spresiano/Chiuso per 8 giorni il Prince Lounge Bar

La Questura di Treviso ha disposto la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande dell’esercizio pubblico “PRINCE LOUNGE BAR”, che si trova nel comune di Spresiano.
La chiusura del locale per 8 giorni, disposta ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza su proposta della Compagnia Carabinieri di Treviso, è stata eseguita e notificata al titolare dell’esercizio commerciale nel corso della mattinata odierna.
Il provvedimento, emanato per motivi di ordine pubblico e di sicurezza dei cittadini, ha la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

La misura è stata emanata all’esito di diversi controlli effettuati dalle Forze di Polizia, nel corso dei quali si è accertato che il locale era divenuto abituale punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, anche di rilievo, circostanza che di fatto potrebbe favorire la nascita di sodalizi di persone pericolose per la sicurezza pubblica.

Tale ultima previsione è stata avvalorata dalla grave rissa scaturita di recente per futili motivi tra più avventori del locale, alcuni dei quali hanno riportato serie lesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button