Sposarsi sulle colline del prosecco/Via libera del comune ai matrimoni civili fuori dal Municipio
Una delibera dell’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto stabilisce che a Ca’ del Poggio sarà possibile celebrare matrimoni civili e costituire unioni civili
San Pietro di Feletto – Un “sì” tra le colline del Prosecco.
L’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto, con una delibera di giunta, ha concesso la possibilità di sposarsi civilmente fuori dalla sede municipale: alcune strutture ricettive del territorio felettano potranno così ospitare la celebrazione di matrimoni e la costituzione di unioni civili.
Tra queste, in prima fila, il ristorante Ca’ del Poggio e l’adiacente hotel Villa del Poggio, pronti a diventare cornice del momento più indimenticabile nella vita di una coppia.
Ed è prevedibile che saranno molti gli innamorati a scegliere la struttura ricettiva della famiglia Stocco per un matrimonio davvero “fuori dal Comune”.
E poi, a fare la differenza, c’è il meraviglioso contesto delle colline del Prosecco, dal 2019 riconosciute Patrimonio Mondiale dell’Umanità: atmosfere e panorami che attirano visitatori da ogni parte del pianeta e dove anche il giorno del fatidico “sì” non mancherà di colorarsi di una luce particolare.