Curiosità

Sport virtuali/Il Mestre cala nuovi assi per la eSerie D

Alessandro Feltrin, capitano virtuale della compagine eSport mestrina, amplia il team per il nuovo format 11 vs 11 e rilancia la propria sfida per la stagione 20/21, alle porte, che vedrà ancora il Campionato d’Italia scintillare su Fifa 21 alla PlayStation 4.

“Per me è un grandissimo onore questa conferma – dichiara Feltrin – dopo la precedente esperienza che ha reso la quarantena meno “drammatica”, la rosa è stata adeguata per l’accattivante sfida a 11, mantenendo i player della passata competizione, tranne per quella che consideriamo la nostra punta di diamante, arrivata dall’Udinese esports”.

Sono 7 volti nuovi in casa Mestre per la Serie D on line della Lega Nazionale Dilettanti, tra i quali spicca la new entry destinata a difendere i pali della porta arancionera, rinforzo di assoluto livello in un ruolo cruciale come quello del portiere.

Due nomi, portiere e punta, che per il momento si è deciso di non svelare.
Oltre ad Alessandro e ai nuovi assi “scenderanno in campo” Lorenzo Garbin, Lorenzo Bruscagnin, Matteo Mingardi, Alvise Valier, Nicola Olivieri, Sebastiano Colli, Giuseppe Moratelli e Leonardo Baldan.

“Noi ci siamo e non vediamo l’ora di confrontarci con le altre protagoniste di questa bellissima eSerieD.
Il gruppo – conclude il Capitano – che ringrazio anticipatamente per l’impegno preso, è carico e desideroso di rappresentare nel migliore dei modi il nome del Mestre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker