Pordenone

Sport a porte chiuse/Cda a Montecchio

Volley femminile – In un momento dove a causa del Coronavirus i campionati vanno avanti a singhiozzo tra tante incertezze, le ragazze della CDA hanno preparato con il solito impegno la trasferta di Montecchio. Trasferta organizzata curando in particolare la salute delle ragazze e che vedrà la squadra raggiungere il Palazzetto di Montecchio, dove si giocherà a porte chiuse, solo per l’inizio della gara evitando qualsiasi tappa intermedia. La Società ha chiesto alle ragazze in questo momento, nel rispetto delle direttive ministeriali, senso di responsabilità e appartenenza.

Nelle difficoltà si vede la forza e la compattezza di un gruppo, indispensabili per uscire dalla zona rossa della classifica. L asquadra avrà al suo fianco il massimo dei dirigenti autorizzati ad accedere alla gara, nella speranza che possa rappresentare un segnale importante e uno stimolo per lo staff e la squadra per affrontare un Montecchio che, dopo l’inaspettata sconfitta nel recupero con Sassuolo, sarà particolarmente arrabbiato e voglioso di riscatto.

La gara Sorelle Ramonda Ipag Montecchio vs CDA Talmassons sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Unione Volley Montecchio Maggioreal al link https://www.youtube.com/channel/UCv6YvQvlYrgziWybZ7ZRG2g dalle ore 17:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button