Pordenone

Spilimbergo/Ufficio postale chiuso ancora fino all’8 novembre

Poste Italiane comunica che la riapertura dell’Ufficio Postale di Spilimbergo di via Piazza Borgolucido 10, è rinviata al 9 novembre 2021.

Durante il periodo dei lavori, che si concluderanno quindi l’8 novembre, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà continuare a rivolgersi all’Ufficio postale di Tauriano, sito in via Raffaele Libroia 12, il cui orario per l’occasione è stato potenziato, aprendo il turno pomeridiano.
Osserva quindi i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, il sabato fino alle 12.45.
Ci si può inoltre continuare a rivolgere anche al vicino Ufficio postale di San Giorgio della Richinvelda, sito in via Aquileia 2, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli Uffici Postali del territorio, l’Azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it.

Poste Italiane ricorda infine di rivolgersi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e muniti di misure di protezione, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

L’Ufficio postale di Spilimbergo riaprirà martedì 9 novembre secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button