Prendi notaTreviso

Somec: perfezionata acquisizione Gino Ceolin Srl

Somec S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana e specializzata nell’ingegnerizzazione, produzione e messa in opera di progetti complessi chiavi in mano nell’ingegneria civile e navale, rende noto di aver perfezionato in data odierna l’acquisizione del 60% del capitale sociale di Gino Ceolin S.r.l., tramite la propria controllata diretta Mestieri S.r.l..

Gino Ceolin S.r.l. è una società specializzata nella realizzazione di opere metalliche su misura per esterni ed interni destinate in particolare ai settori retail, hospitality e residenziale di alta gamma.
La società entra a far parte della divisione Mestieri: progettazione e creazione di interior personalizzati, rafforzando l’offerta nella realizzazione di arredi ed interni di alta gamma per hotel, negozi e residenze esclusive.

Il prezzo corrisposto provvisorio è pari a 1,3 milioni di euro. Il restante 40% del capitale è vincolato a diritti di opzione put and call, esercitabili entro 90 giorni dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.

Articoli correlati

Back to top button