
Somec: nuova commessa negli USA per un valore di circa 32 milioni di dollari
Somec S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione, produzione e messa in opera di progetti complessi chiavi in mano in ambito civile e navale, si è aggiudicata, tramite la propria controllata statunitense Fabbrica LLC, una nuova commessa per la realizzazione di un edificio a destinazione commerciale a Boston.
Fabbrica LLC, nello specifico, curerà la progettazione e l’ingegnerizzazione di oltre 22 mila metri quadrati di facciate continue per un valore complessivo di circa 32 milioni di dollari.
Questo contratto conferma la performance fatta registrare da Fabbrica LLC nel passato esercizio, quando aveva ottenuto nuove commesse per più di 165 milioni di dollari.
Oscar Marchetto, Presidente del Gruppo Somec, sottolinea: “Fabbrica LLC ha iniziato il 2023 continuando nel percorso virtuoso che ha caratterizzato tutto il 2022, assicurandosi una nuova commessa importante e prestigiosa. Questo contratto consolida ulteriormente la reputazione della società, che ormai gioca un ruolo di primissimo piano nel mercato della Costa Orientale degli Stati Uniti.