Home -> Venezia -> Sindaco Zoggia esprime il cordoglio della città per i giovani che hanno perso la vita a Jesolo in due incidenti stradali

Sindaco Zoggia esprime il cordoglio della città per i giovani che hanno perso la vita a Jesolo in due incidenti stradali

A seguito dei due gravi incidenti stradali che tra la notte di oggi e le prime ore del mattino hanno visto cinque giovani perdere la vita sulle strade cittadine, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia esprime il cordoglio della città:
“Siamo increduli e sgomenti di fronte alla morte di cinque giovani avvenuta nel corso di questa notte.
Ai quattro, tra ragazzi e ragazze, che hanno perso la vita mentre tornavano a casa dopo una serata passata nella nostra spiaggia se ne aggiunge un altro deceduto alle prime luci dell’alba mentre si recava al lavoro.
Mai Jesolo aveva vissuto negli ultimi decenni una tragedia di queste proporzioni che assume un peso ancora più pregnante vista la giovane età delle persone coinvolte.
Esprimo dunque il cordoglio, forte e sentito, di tutta la città di Jesolo alle famiglie di questi ragazzi in un momento così difficile e chiedo che sia rispettata la loro la privacy.
Un pensiero di vicinanza lo rivolgo poi non solo come sindaco ma ancor più come padre.
È un dolore grande che ci fa riflettere per il quale proporrò alla Giunta che si riunirà in seduta straordinaria domani, di indire il lutto cittadino”.
Anche il Governatore Zaia si sarebbe dovuto recare domani a Jesolo per impegni istituzionali, ha invece preferito annullare la sua presenza.
Con un comunicato ha espresso cordoglio e vicinanza alle famiglie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*