Treviso

Sigarette a 10 cent: sabato sera ressa alla tabaccheria Marin a Oderzo. Fuggi fuggi all’arrivo dei Carabinieri

E’ grave il danno arrecato alla tabaccheria Marin, in Corso Umberto I° ad Oderzo, dotata di distributore automatico del circuito Laser Video, colpito sabato sera dall’attacco hacker anarchico.

I titolari sono sul piede di guerra e hanno già sporto denuncia.
Il sistema di videosorveglianza ha ripreso tutto e i filmati delle telecamere accelereranno le indagini con l’individuazione di chi ha approfittato dell’occasione.
Oltre alla denuncia ai Carabinieri, si è mossa anche l’Associazione Tabaccai che ha interessato la Polizia Postale.

Per la Tabaccheria Marin di Oderzo, unica nella piazza con il circuito Laser Video, il danno notevole. Oltre a sigarette, sono spariti anche i Gratta e Vinci.

Dalle immagini delle telecamere, sono molti, tra questi giovanissimi, che sabato sera hanno approfittato dell’attacco hacker degli anarchici, la voce si è sparsa velocemente sui social e in tanti si sono presentati davanti al sottoportico approfittando del blocco del sistema operativo del distributore automatico.
Il conto da pagare, però, adesso rischia di diventare salato per chi ha approfittato della situazione.

E’ stato un amico dei gestori ad accorgersi di quanto stava accadendo e li ha avvisati. I Carabinieri in pochi minuti sono arrivati in via Umberto I° scatenando un fuggi-fuggi generale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button