Pordenone

Seniores del Lavoro Electrolux , premiati i nuovi soci 2020 e 2021

I direttivi delle sezioni Lavaggio Porcia e Centrale di Sede dell’associazione Seniores del Lavoro Electrolux hanno premiato i 57 nuovi soci, con 25 anni di servizio continuato in azienda, che hanno fatto il loro ingresso nel sodalizio nel 2020 e nel 2021.
Sono stati anni di pandemia e restrizioni che hanno per questo impedito di organizzare le tradizionali cerimonie di ingresso e premiazione.
L’occasione è stata perciò recuperata nell’ambito di una unica cerimonia alla quale è seguito il consueto pranzo associativo.
L’evento si è tenuto nella sala mensa dello stabilimento aziendale Lavaggio di Porcia.

A fare gli onori di casa sono stati i rispettivi presidenti di sezione Corrado Cordenons (Lavaggio Porcia) e Livio Della Flora (Centrale di sede), assieme ai rappresentanti aziendali Micaela Chiaradia, direttore corporate di Electrolux Italia, Marzia Segato, Massimo Poletto, Stefano Durat, Franco Biscontin e Flavio Ceschin, responsabile dell’ingegneria di prodotto.

Non sono mancati nemmeno il sindaco di Porcia, Marco Sartini, e l’assessore di Pordenone, Cristina Amirante, che ha portato i saluti del sindaco Alessandro Ciriani. Con loro anche il parroco di Rorai Grande, don Flavio Martin.

In attesa dei nuovi ingressi 2022, in questi due anni la famiglia dei soci dei Seniores del Lavoro Electrolux è cresciuta raggiungendo quota 758 iscritti alla sezione Lavaggio Porcia e 365 alla sezione Centrale di sede, per un totale di 3.000 soci distribuiti in tutte e sette le sezioni che compongono l’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button