Venezia

Sempre più servizi per lo sportello telematico SanDonàFacile

Un servizio sempre più ampio e integrato, per supportare cittadini e imprese: da oggi con SanDonàFacile sportello telematico online dell’amministrazione, sarà possibile richiedere certificati anche se non si risiede a San Donà.

“Si tratta di un servizio fondamentale sia per tante categorie di professionisti – penso, solo per fare un esempio, agli avvocati – sia per i nuclei familiari. Ottenere in tempo reale un certificato del Comune, sia che si risieda a San Donà che a New York o a Pechino, risponde pienamente alle esigenze di un mondo sempre più globalizzato” così Stefano Serafin, assessore all’innovazione.

“Con il comune di San Donà abbiamo una collaborazione fattiva ed efficace, che ci porta a migliorare costantemente il servizio alle persone e alle imprese.
Il progetto “San Donà Facile” è il risultato di più progetti messi in opera dall’Amministrazione per un percorso di transizione al digitale, trasformando la macchina organizzativa dell’Ente da ANALOGICA a DIGITALE così centrando l’obiettivo della semplificazione nei rapporti fra i cittadini, l’impresa e l’Amministrazione” aggiunge Antonio Cicchiello, area manager di Maggioli.

Maggioli ha messo a disposizione sul proprio canale YouTube:
• l’intera registrazione del webinar andato in onda giovedì 4 marzo, consultabile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Lo1PQaCwZ5I
• un breve video tutorial che spiega il funzionamento dello sportello telematico, consultabile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=xgRnhtb9ayU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button