Treviso

Semifinale scudetto/Sabato alle 18 Gara 2 di Imoco – Scandicci

Sabato 10 aprile, alle ore 18.00 a Scandicci, le Pantere dell’Imoco Volley saranno impegnate in gara2 della semifinale play off con la Savino del Bene battuta all’andata martedì per 3-0 in gara1 al Palaverde.
Con una vittoria l’Imoco Volley potrà direttamente raggiungere la sua quarta finale scudetto, se invece ad imporsi saranno le toscane sarà necessaria la “bella” in programma eventualmente il 13 o il 14 aprile al Palaverde.

Ex: Lia Malinov, Letizia Camera e Martina Samadan sono ex Pantere.
Precedenti: in questa stagione 6 i precedenti tra le due squadre con due vittorie di Conegliano in regular season di Campionato (entrambe 3-0), una nella semifinale di Supercoppa (3-0) e due nei quarti di Champions League per 3-2 a Scandicci e per 3-0 al Palaverde, oltre al 3-0 di gara1 in semifinale. In totale 24 partite nei precedenti storici con 19 vittorie di Conegliano e 5 delle toscane.
Media: diretta video in streaming su LVF TV, diretta Radio Conegliano (www.radioconegliano.it e 90.6 mhz), interviste in diretta post partita sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Coach Daniele Santarelli: “In gara1 abbiamo fatto vedere che se giochiamo al massimo e spingiamo sempre sull’acceleratore possiamo mettere sotto le nostre avversarie, se invece come è accaduto nel primo set commettiamo errori e non abbiamo continuità Scandicci può far vedere il suo valore e metterci in difficoltà. Sarebbe importante per noi riuscire a chiudere la serie e qualificarci già per la finale, così da poter gestire le energie e non correre rischi, ma sappiamo che per farlo dovremo giocare una partita intensa e continua, senza errori e con la voglia di dare il massimo su ogni pallone. Oggi ricordiamo a un anno dalla scomparsa il nostro grande tifoso Paolone Sartori, per noi una grave perdita, ci manca molto e ci piacerebbe vincere domani anche per dedicare la vittoria a una persona che resterà sempre nel cuore di tutti noi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button