Treviso

Segusino – Pederobba/La 2M vola a 30 milioni di fatturato e si allarga

Segusino – 2M, azienda trevigiana specializzata negli accessori per occhialeria, pelletteria e abbigliamento (con sede anche a Varese) è pronta ad ampliare gli spazi produttivi e preannuncia l’imminente assunzione di quindici nuove figure.

2M Decori ha chiuso il 2021 con un fatturato in crescita del 25%.
Nel 2020, 22 milioni di euro, l’anno scorso saliti a trenta milioni di euro.
Sul fronte occupazionale, l’azienda conta 170 dipendenti capaci di realizzare ogni giorno 230 mila pezzi diversi che finiscono sugli abiti e gli accessori che indossiamo.

Da poco è stata poi siglata una partnership con FidLock, azienda tedesca specializzata nelle chiusure magnetiche.
In queste settimane 2M Decori sta procedendo coi test di laboratorio e realizzando le prime campionature, l’obiettivo è chiaro.
“Siamo pronti ad entrare nel mercato dell’accessoristica di lusso con un prodotto innovativo”, annuncia la presidente, Sabina Minute.
“Fino ad oggi siamo stati solo esecutori, ora proponiamo una linea di chiusure innovative magnetiche e di lusso che il mercato ancora non conosce”.

Anche per questo nei prossimi mesi l’azienda sarà al centro di una rivoluzione espansiva. “Presto amplieremo gli spazi produttivi, lo sviluppo degli ultimi dieci anni ormai ha saturato tutte le aree a disposizione nell’headquarter di Segusino e nella filiale di Pederobba”, spiega ancora Minute.
“Ma ci saranno anche importanti investimenti nella linea di produzione e nella tecnologia aziendale.
Contiamo inoltre di assumere una quindicina di persone per gestire i nuovi livelli di produzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button