
Scontro tra due moto, 3 feriti di cui uno grave volato in fondo alla scarpata
Un grave incidente è accaduto nel tardo pomeriggio lungo la Provinciale 349, sulla strada per Lavarone, quasi ai confini con la provincia di Trento, nel territorio comunale di Roana.
Due moto si sono scontrate ed un centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito nel torrente sottostante ed poi stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, secondo una prima ricostruzione, la moto condotta da un 57enne di Trento si è scontrato con l’altra moto su cui viaggiavano due passeggeri.
Il giovane centauro è stato sbalzato ed è finito vicino al ruscello mentre la ragazza che viaggiava con lui, una padovana di 19 anni, è caduta sull’asfalto procurandosi la sospetta frattura del femore.
Per recuperare il ragazzo è stato invece necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Asiago: è stato imbragato e caricato sull’elicottero decollato da Treviso, che lo ha trasportato al S. Bortolo di Vicenza dove le sue condizioni sono sembrate meno gravi di quanto si pensasse in un primo momento.
Lievi le contusioni rimediate invece dal 57enne.