Scontro Megane – Ypsilon/Quattro feriti, una bambina è grave
Incidente stradale, stamani poco dopo le 11 in Via Guizze, in località Rustega, nel comune padovano di Camposampiero.
Nello scontro tra due auto, una ha concluso la sua corsa rovesciata su un fianco e l’altra nel fossato: il bilancio è di 4 feriti, due dei quali sono delle bambine.
I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Lancia Y le due piccole e la loro mamma.
Ferito anche l’automobilista della Renault Megane finita nel fossato.
Tutti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del SUEM giunto sul posto: una bambina, ferita più seriamente, è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale, gli altri in ambulanza.
La polizia locale del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi da parte del soccorso stradale.