Pordenone

Schianto nella notte: feriti 4 ragazzi, uno è gravissimo

Uno schianto violentissimo, quello che nella notte ha portato un’auto a impattare contro un grosso albero, sulla strada che collega la Stazione dei treni di Pordenone alla Fiera.

E’ successo intorno all’01:30, l’arteria cittadina è Via Pola. 

Qui, nei pressi del Piazzale Filanda Marcolin, un’auto sportiva con a bordo due ragazzi e due ragazze, tutti americani di stanza ad Aviano, ha concluso la sua corsa schiantandosi contro una delle grosse piante che si trovano a lato della strada.

All’arrivo dei soccorsi la situazione appariva da subito molto grave per tutti e quattro gli occupanti.

Due si trovavano a terra, all’esterno della vettura, mentre gli altri due si trovavano intrappolati nell’abitacolo.

I Vigili del Fuoco riuscivano ad estrarli usando le pinze oleodinamiche, mentre sul posto arrivavano 4 ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso in volo notturno.

Il più grave dei feriti, uno dei due ragazzi, è stato poi elitrasportato all’Ospedale di Udine: è in pericolo di vita.

Gli altri tre sono stati invece portati al nosocomio di Pordenone.

Sul posto anche la Polizia di Stato per li rilievi del caso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button