Home -> Venezia -> Schianto nella notte: 2 morti e un ferito sulla Romea
La peugeot 307 dei pescatori

Schianto nella notte: 2 morti e un ferito sulla Romea

Cominciava ormai ad albeggiare, stamani intorno alle 4.30, quando sulla Statale 309 Romea, nel territorio di Codevigo, si sono fatalmente scontrate una moto Bmw di grossa cilindrata ed una Station Wagon con a bordo due pescatori.

L’impatto, violentissimo, ha tolto la vita a due persone: il centauro, il 33enne Matteo Sgobbi, e il passeggero dell’auto, il 59enne Zoillo Sartori.
Autista di bus il giovane chioggiotto, di valli di Chioggia il 59enne.

Matteo Sgobbi

I soccorritori hanno dovuto cercare a lungo il motociclista, scaraventato a quasi un centinaio di metri di distanza dalla violenza dello scontro che ha spostato anche la Station Wagon, finita ruote all’aria sul ciglio della strada.

Ferito, ma sembra non in pericolo di vita, l’uomo alla guida dell’auto, una Peugeot 307: si tratta di un 65enne anche lui di Valli di Chioggia.

Sul luogo della tragedia, Vigili del Fuoco, Suem 118 e le Forze dell’ordine alle quali ora spetterà ricostruire l’esatta dinamica della tragedia, ma la prima ipotesi è che l’auto abbia involontariamente tagliato la strada alla moto, uscendo da un distributore di benzina.

la peugeot 307

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*