Treviso

Scherma vittoriese/Ottimi risultati dai giovani atleti impegnati nei regionali e nella qualificazione nazionale

Grande soddisfazione per i giovani atleti della ASD Scherma Vittorio Veneto nelle gare di qualificazione nazionale di Bolzano e nei campionati regionali di Longarone.
Nella categoria spada Giovanissime, seguite dal maestro Salvatore Puccini, nella gara di Bolzano Eleonora Baggio è salita sul secondo scalino del podio e ha ottenuto un ottimo piazzamento Giulia Crescentini; mentre nella gara di Longarone a salire sul terzo gradino è stata Giulia, ed Eleonora, per un soffio, è rimasta ai piedi del podio.
Nella categoria spada maschietti, sesto posto in entrambe le manifestazioni per Arjun Casagrande; buon piazzamento anche per Massimo.


Nella categoria sciabola maschietti, vittoria per Alessandro Lorenzon e terzo posto per Ismaele Pin, nella gara regionale di Longarone, dove anche nella categoria sciabola bambine, registriamo un ottimo terzo posto per Elisa Bastianel, sempre affiancati dal maestro Robert Szpak Bartosz.
Buoni piazzamenti anche per Enrico, Alberto e Miriam nelle rispettive gare GPG di spada, dove si sono dovuti confrontare con molti atleti più grandi di loro, visti gli accorpamenti di due categorie.
Nei prossimi fine settimana, sempre a Longarone, Cadetti, Giovani e Master affronteranno le gare riservate alle loro categorie ed agli Assoluti.


Le attività della Asd Scherma Vittorio Veneto proseguiranno anche durante l’estate, con il Camp di luglio per i giovani della società ed il Grest di Settembre, riservato ai bambini che vogliono provare la scherma e svolgere attività fisica.
Tutte le informazioni sono disponibili sulla nostra pagina Facebook: https://itit.facebook.com/SchermaVittorioVeneto/

Articoli correlati

Back to top button