Sbarca a Venezia e Mestre Uber Eats, il delivery di Uber
Venezia – Uber Eats arriva a Venezia Mestre e Marghera. Dopo Padova e Verona, dove il servizio è attivo da inizio 2021, prosegue il piano di espansione in regione della Food Delivery App presente in oltre 40 città italiane e oltre 7 mila ristoranti.
Uber Eats è una piattaforma di food delivery americana, lanciata nel 2014 da Uber, la stessa società che offre un servizio simile a quello dei taxi.
In poco più di 4 anni è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondo e, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio è accompagnato da una crescita costante dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 500mila in tutto il mondo.
Sono circa 50 i ristoranti disponibili sull’App Uber Eats a Venezia, tra questi: McDonald’s, Roadhouse, Mc Onor Pub, You Sushi, Ai Folli e Lee Cooper’s.
Tra le particolarità della piattaforma, ecco le novità più recenti, alcune evidentemente figlie del periodo pandemico che viviamo:
Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless.
Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna.
Offerte e promozioni: gli utenti possono accedere alle offerte speciali e alle promozioni esclusive dei loro ristoranti preferiti, nonché aderire ai loro loyalty program.
Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.