Pordenone

San Vito al T./Simone si spegne nella notte a soli 39 anni

E’ venuto a mancare nel corso della notte Simone Perisan.

Sanvitese, aveva solo 39 anni: lascia la moglie Elisabetta, i figli Fabio e Filippo, la mamma Carla, i fratelli Stefano, Eleonora e Samuele.

Quest’ultimo è il portiere del Pordenone calcio da due anni e più volte ha raccontato di come proprio i fratelli maggiori lo avessero avviato al ruolo di portiere.

La società pordenonese ha pubblicato nel pomeriggio sulla propria pagina Facebook le condoglianze a Samuele e alla sua famiglia.

I funerali di Simone saranno celebrati venerdì 26 novembre alle ore 15.00, nel Duomo di San Vito al Tagliamento, dove domani sera, giovedì, alle 19, verrà recitato il Santo Rosario.

Dopo le esequie la salma verrà cremata.

Chi volesse dare un saluto a Simone potrà farlo presso la Casa Funeraria Eredi Querin, domani, giovedì, dalle 8.30 alle 18.00 e venerdì dalle 8.30 in poi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button