Venezia

San Stino/Gruppo Geromin controcorrente: crescita a doppia cifra

Il Gruppo Geromin, che produce tutto ciò che fa benessere per il bagno, sta crescendo del 20% all’anno sul mercato interno mentre all’estero aumentano le richieste sia per i prodotti tecnologici, dall’idromassaggio silenzioso al bagno turco, sia per i mobili che per le attrezzature per le lavanderie.

Il gruppo di San Stino di Livenza, con i suoi brand Hafro, Sauna Vita e Geromin, sta conoscendo un grande successo in particolare con le spa, di qualsiasi dimensione, per alberghi, residences e centri benessere.
L’azienda veneziana negli ultimi tempi ha ottenuto molte simpatie anche sul territorio regionale andando a realizzare spa al San Clemente Palace Kempiski e al Excess a Venezia, all’Aqa Palace Hotel di Caorle, al Villa Argentina e al Dolomiti Lodge Alverà di Cortina, località dove, con il brand Hafro, si sponsorizza la locale squadra di Hockey ghiaccio.

“Al Matthol Zermatt, in Svizzera, abbiamo addirittura realizzato una piccola spa in ogni camera”, dice Carlo Geromin, a capo dell’azienda che porta il suo nome, “e così in altre parti del mondo. Anche dall’Africa, dove siamo appena entrati, arrivano richieste da Senegal, Costa d’Avorio, Nigeria e da paesi del Nord di quel continente, i più aperti al turismo internazionale.
Possiamo creare, grazie alla nostra lunga esperienza, infinite ed esclusive possibilità.

Ci proponiamo come referente unico per la realizzazione dei progetti conctract.
Ambienti bagno di camere e suite, con o senza zona wellness, centri benessere e spa di resort e luxury hotel. Personalizziamo tutto grazie alla nostra varietà e qualità dei prodotti.
Viene sempre più richiesta anche la sauna per la casa.
In molti stanno scoprendo le doti di benessere dei nostri accessori bagno, iniziando dall’unico blocco, con sauna, doccia, bagno turco, chiamato Ethos”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button