Venezia

San Donà/Sport in piazza cerca sponsor

“Sport in Piazza” cresce… e cerca sponsor!
La manifestazione, avviata per la prima volta l’anno scorso, ha animato Piazza Indipendenza nelle serate a cavallo tra maggio e giugno grazie ad un campo polifunzionale nel quale si sono svolte partite, dimostrazioni, mini tornei organizzati direttamente dalle Società sportive sandonatesi che hanno aderito all’iniziativa.

Una rassegna molto apprezzata, tanto che l’edizione 2020 non è solo confermata ma prevede addirittura un ampliamento: un campo di sabbia per beach volley, beach soccer e beach tennis.

L’Amministrazione, per valorizzare l’iniziativa e il territorio, ha approvato oggi la ricerca di sponsor: società, aziende, organizzazioni che vogliono contribuire all’iniziativa (sia economicamente sia attraverso un’offerta di servizi), ottenendo in cambio visibilità e valorizzazione del proprio marchio e delle proprie attività sui canali dell’Ente.

Spiega Stefano Serafin, Assessore a Sport e Qualità della Vita: “San Donà è da sempre una delle città più sportive in Italia. Con questa kermesse vogliamo supportare le nostre Società, che non solo formano ottimi sportivi riscuotendo spessissimo successi su palcoscenici nazionali e internazionali, ma formano anche al rispetto, al lavoro in squadra e a uno stile di vita corretto e consapevole. Speriamo che tante Aziende rispondano all’appello e si mettano in gioco per sostenere questa proposta; ci piacerebbe vedere Piazza Indipendenza colorata da tantissimi loghi, per mostrare quanto forte batta il cuore sportivo di San Donà”.

Le modalità per candidarsi a sponsor dell’iniziativa “Sport In Piazza 2020” sono definite in dettaglio nel sito web del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button