Venezia

San Donà/Rifacimento tratto di marciapiede su via Ancillotto

Lunedì 27 gennaio avranno inizio i lavori per riqualificare un ulteriore tratto di marciapiede su Via Ancillotto, nell’intersezione con via Jesolo, antistante la cartoleria ABC.
I lavori si protrarranno per circa 15 giorni e comporteranno la ripavimentazione completa della sezione interessata, mentre la cordonata rimarrà intatta.

“Sono gli ultimi ritocchi per la riqualificazione di via Ancillotto, a completamento di un imponente lavoro che ha modificato il volto di questa strada, rendendola più bella, sicura e sostenibile – così Lorena Marin, Assessore ai Lavori Pubblici – un’attività che era già pianificata ma è stata sospesa temporaneamente, per garantire lo svolgimento di altri eventi: il cantiere potrà procurare qualche temporaneo disagio per cui ci scusiamo, e cercheremo di eseguire i lavori con la massima celerità”.

“La nostra Città sta cambiando volto per diventare sempre più in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini in un mondo che cambia. Anche i piccoli interventi, come la riqualificazione di un tratto di marciapiede, possono fare la differenza per qualcuno – soggiunge il Sindaco Andrea Cereser – ricordiamo che il 2020 vede avviati o in partenza ben 10 cantieri per lo sviluppo urbano: un segno tangibile del nostro impegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button