San Donà/Pusher denunciato 2 volte in 20 giorni. Multato il cliente sacilese
San Donà di P. – Un pusher denunciato due volte nell’arco di soli venti giorni dalla Polizia Locale ed un cliente sacilese colto ad acquistare eroina.
E’ successo nell’area della stazione ferroviaria, nei giorni scorsi.
Gli agenti del comando hanno nuovamente denunciato F.B., nigeriano, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un tossicodipendente residente a Sacile, all’interno del Parco Villeneuve-sur-Lot.
Alla vista degli agenti, lo spacciatore si è dato ad una fuga precipitosa per i cortili delle case circostanti, riuscendo a far perdere le sue tracce e rendendosi irreperibile.
E’ stato diramato un avviso di ricerca del pusher che sembra facesse quotidianamente il pendolare dello spaccio da Padova a San Donà di Piave.
Lo stupefacente è stato recuperato e al consumatore è stata contestata la violazione amministrativa prevista per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
Da qualche tempo, a causa dell’intensa attività di controllo messa in atto dalla Polizia Locale nell’area della stazione ferroviaria, l’attività di spaccio si è spostata in aree più periferiche della cittadina, tra cui i parchi cittadini ora costantemente monitorati dagli agenti.