Home -> Venezia -> San Donà presenta il suo futuro in diretta Facebook

San Donà presenta il suo futuro in diretta Facebook

Con la presentazione del documento sulle politiche urbanistiche, illustrato dal Sindaco in Consiglio Comunale lo scorso novembre 2019, a San Donà è stato avviato il percorso di variante al Piano degli Interventi che, assieme al Piano di Assetto del Territorio, costituisce il Piano Regolatore Generale della città.

La presentazione, sia con professionisti che con i cittadini, si svolgerà attraverso una video-presentazione pubblica tramite la pagina Facebook ufficiale dell’Amministrazione, così da garantire la sicurezza in merito all’emergenza sanitaria COVID 19.

“Crediamo molto in questo percorso e vogliamo gestirlo con la massima trasparenza, dando a ciascuno l’occasione di capire la San Donà dei prossimi anni e di dire la sua per costruirla insieme.
Le tecnologie ci aiutano; cercheremo di rendere l’argomento accessibile non solo ai tecnici, ma a tutta la cittadinanza” così il Sindaco Andrea Cereser.

L’appuntamento è fissato per venerdì 3 luglio 2020, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Chiunque voglia farlo potrà connettersi per partecipare e porre eventuali quesiti o richieste di chiarimento, tramite commento alla diretta.
Le domande saranno poste ai referenti in tempo reale.
L’indirizzo è: https://www.facebook.com/sdonadipiave

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*