Venezia

San Donà-Noventa/Ripulita l’area della ex chiesa

San Donà – E’ servito l’intervento della Polizia Locale, ma alla fine è stato posto rimedio all’incuria in cui versava l’area dove si trova la chiesa oggi sconsacrata di Via Noventa, al confine tra i comuni di San Donà e Noventa di Piave.
I proprietari dell’area hanno provveduto alla completa pulizia delle pertinenze, allo sfalcio del verde, alla chiusura degli infissi posti al piano terra ed alla recinzione del perimetro della proprietà privata con griglie metalliche.

«Ringrazio la Polizia Locale per essere intervenuta con efficacia sui diversi proprietari di questo immobile in stato di disuso; oltre al decoro dell’area, interventi come questi possono evitare insediamenti sul territorio di persone che vivono di espedienti» dichiara l’assessore Walter Codognotto.
«Abbiamo messo in sicurezza una struttura abbandonata da anni, oggetto di incursioni da parte di sbandati, proseguendo nella nostra opera di riqualificazione, per consegnare agli abitanti una Città sempre più sicura, gradevole e curata» riferisce il Sindaco Andrea Cereser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button