Venezia

San Donà/Nasce Piavexperience, insieme per promuovere il territorio

Un nuovo progetto che mette a sistema gli operatori del settore turistico nel promuovere esperienze e attività che valorizzino il patrimonio (culturale, storico, naturalistico, enogastronomico, ambientale…) legato al fiume Piave.
Il Centro Consorzi sta cercando adesioni per la proposta Piavexperience, rivolta alle realtà produttive con sede sul territorio, in particolare a vocazione turistica.

“Ci siamo già impegnati, con il precedente progetto P.I.A.V.E. Paesaggio Identità Accoglienza Viaggio Esperienza in cui siamo stati partner, a promuovere il nostro territorio, sostenendo in particolare un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente e della comunità. Con questo nuovo progetto diamo nuovamente il nostro contributo per supportare il settore turistico, duramente colpito dalla pandemia, offrendo agli operatori opportunità nuove e puntando sull’unione, che anche stavolta fa la forza” così il sindaco Andrea Cereser.

Con l’adesione al progetto le imprese parteciperanno al bando regionale che finanzia fino all’80% delle spese, sia quelle sostenute individualmente per interventi su beni e servizi (ovviamente coerenti con gli obiettivi di promozione turistica del territorio) sia quelle complessive per le azioni di promozione e di coordinamento.

Il termine per aderire è il 25 febbraio, e le imprese possono ottenere informazioni dal Centro Consorzi, contattando Chiara Frattin a chiara.frattin@centroconsorzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button