Venezia

San Donà/Disinfezione straordinaria delle strade

A seguito dell’emergenza da Coronavirus, è stata avviata da Veritas un’attività straordinaria di lavaggio delle strade con un trattamento disinfettante.
Sono state già pulite le strade più frequentate del centro e alcuni quartieri e frazioni; gradualmente si andrà a completare nei prossimi giorni, raggiungendo tutto il territorio comunale.

“I trattamenti disinfettanti dovrebbero contribuire a contenere la diffusione del virus, limitando la sua sopravvivenza sulle superfici. Abbiamo anche anticipato le indicazioni pervenute dalla Regione Veneto che chiedevano di aumentare la frequenza di lavaggio delle strade: si tratta di un contributo ulteriore, oltre alle misure restrittive che abbiamo chiesto ai cittadini, per ridurre le possibilità di contagio e dare una risposta ancora più convinta all’emergenza Coronavirus” così Lorena Marin, assessore a Energia e Ambiente.

“Grazie anche alla sensibilità di Veritas possiamo aggiungere un’arma in più per la battaglia che stiamo combattendo; ricordiamo che l’amministrazione è a servizio di tutti i cittadini.

Per qualsiasi informazione o richiesta, è attivo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile che risponde al numero 0421 590 807. Ricordiamo nuovamente a tutti che lo strumento più efficace contro il virus è restare a casa il più possibile” conclude il sindaco Andrea Cereser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button