Venezia

San Donà di Piave/Torna nella sede originaria il mercato Trovantico

San Donà di Piave – Il mercato “Trovantico”, tradizionale appuntamento dell’ultimo sabato del mese, tornerà a svolgersi nella sua sede originaria di via Cesare Battisti e via Risorgimento, a partire dalla prossima edizione di sabato 29 maggio.
Resterà in quella sede anche per le edizioni di giugno, luglio e agosto.
Si tratta di una manifestazione sempre apprezzata e seguita dai sandonatesi, che permette di riscoprire piccoli e grandi tesori dell’antiquariato e che ormai da tempo è un importante momento di ritrovo e aggregazione.
“Il recente spostamento in piazza Indipendenza, anche se dovuto a cause di forza maggiore, è stato apprezzato dai visitatori; ora le manifestazioni estive e i lavori ci portano a ritornare nella sede tradizionale.


Contiamo tuttavia di poter recuperare questo spazio già con la prossima manifestazione della Fiera del Rosario di ottobre.
Pur nella necessità di garantire tutte le misure di sicurezza, confermiamo il nostro supporto come Amministrazione agli operatori commerciali, duramente colpiti dall’emergenza pandemica” così il Sindaco Andrea Cereser.
Domenica 6 giugno, in occasione di Terrevolute, si terrà anche un piccolo mercato straordinario (con una selezione di operatori che solitamente operano nel mercato del lunedì, su via Ancillotto – Piazzetta Trevisan – via del Campanile e Piazza Duomo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button