Sacile: Centro di Medicina apre e spinge su Poliambulatorio e Punto prelievi

Centro di Medicina consolida la propria presenza nel pordenonese con la nuova sede a Sacile, in posizione facilmente accessibile e a poca distanza dal centro cittadino in via San Liberale 10.
Una realtà poliambulatoriale che va ad integrare la rete dei servizi pubblici alla salute già presenti in città e che si presenta con un Poliambulatorio specialistico con 30 medici – tra questi il Direttore Sanitario Dott. Roberto Spaziante – il Servizio di Analisi di Laboratorio con Punto Prelievi aperto dal lunedì al venerdì.
La sede, aperta da lunedì a venerdì, può vantare tra i Servizi più richiesti, il Servizio di Ecografia internistica, il Servizio di Ginecologia con moderni ecografi E8 ed il Servizio di Cardiologia, con la possibilità di effettuare ECG ed Ecografia cardiaca, ed il Servizio di Oculistica.
Inoltre sarà possibile effettuare piccoli interventi di Chirurgia generale, come ad esempio l’asportazione di nevi.
A supporto dei Servizi della struttura ci sono a pochi chilometri di distanza le due sedi Centro di medicina Conegliano e Pordenone, dove sono presenti i Servizi di Radiologia, Fisioterapia e Riabilitazione, Ambulatorio chirurgico, Medicina dello Sport, Medicina del lavoro, Check Up e Odontoiatria e Stomatologia.
All’inaugurazione che si terrà sabato 22 ottobre 2022, ore 11.00 presso Centro di medicina Sacile in via San Liberale 10 hanno già dato l’adesione il Sindaco Carlo Spagnol, l’onorevole Vannia Gava, Don Andrea Santorio vicario parrocchiale della parrocchia del Duomo di Sacile che porterà la benedizione ai presenti.
Ospite d’onore MLdanza diretta da Maria Luisa Mariotto con la partecipazione artistica di Veronica Mariotto.