
Sacile/Al via le lezioni-laboratorio per imparare a fotografare
Fotografare, che passione.
Tecniche, segreti, consigli e indicazioni di ogni tipo sono alla base del corso
di fotografia che l’Ute Sacile-Altolivenza propone a chi vuole apprendere l’arte della fotografia con le lezioni-laboratorio a cura di grazie al nuovo corso di fotografia di Giancarlo Rupolo.
Un approccio di base alla fotografia, per conoscere ed imparare tecniche e specificità del mezzo fotografico a propria disposizione, ma anche e soprattutto per imparare ad usare a pieno i propri occhi, identificando i soggetti che essi vogliono fermare nell’attimo dello scatto; tutto questo anche attraverso il confronto con i grandi maestri della fotografia.
Il corso è aperto a tutti, fotografi già equipaggiati o semplici appassionati, senza vincoli di età o esperienza, muniti semplicemente di passione, curiosità e motivazione.
Il laboratorio accoglierà un massimo di 14 partecipanti, le cui immagini saranno protagoniste della ormai consueta mostra di chiusura dell’Anno Accademico dell’Ute Sacile-Altolivenza.
Le lezioni inizieranno il 18 marzo fino al 15 aprile, ogni mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 con un costo di frequenza di 50 euro (+ tessera Ute da 10 euro).