Treviso

Sabato mattina a San Cipriano l’addio a Paolo Rocco, morto improvvisamente a 51 anni

Sono stati fissati i funerali del 51enne Paolo Rocco deceduto improvvisamente sabato sera nella sua abitazione di San Cipriano di Roncade.
Sulla salma dell’uomo è stata eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Attaccatissimo al Rugby Casale dove i suoi figli praticano la disciplina sportiva, era l’anima della club house dove curava l’organizzazione del “terzo tempo”.

Paolo Rocco, originario di Oderzo, viveva con la moglie Barbara nella frazione di Roncade assieme ai tre figli: Daniele, Michele e Nicolò.

Ma ad Oderzo ci ritornava spesso a salutare gli amici, il lavoro come responsabile del reparto verniciatura lo portava quotidianamente alla Poliplast azienda che si trova al confine tra Colfrancui e Ormelle.

I funerali avranno luogo Sabato 27 novembre partendo dall’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso alle ore 10.00 per la Chiesa Arcipretale di San Cipriano alle ore 10.30.

Venerdì alle ore 19.30 verrà recitato il S. Rosario in Chiesa a San Cipriano.

Paolo Rocco, oltre a moglie e tre figli, lascia i genitori, la sorella, i suoceri, i cognati, le cognate, le nipoti ed i parenti tutti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button