Sabato il centro vaccinale di San Donà verrà trasferito nella tensostruttura di via Svezia

Il centro vaccinale di San Donà di Piave verrà trasferito dalla “Casa delle associazioni” alla tensostruttura posta nel vicino parcheggio di via Svezia.
Da sabato 30 aprile l’attività vaccinale si svolgerà regolarmente già nella nuova sede che dista a pochi metri dalla precedente.
“Il ciclo vaccinale completo contro il virus è stato effettuato dalla quasi totalità della popolazione popolazione complessiva di questo territorio.
Allo stato attuale è quindi venuta meno l’esigenza di utilizzare la Casa delle Associazioni per questo scopo – spiega il direttore generale Mauro Filippi – quindi è doveroso restituire l’immobile al Comune di San Donà di Piave per consentire di proseguire le attività li programmate”.
Le vaccinazioni restano a tutt’oggi aperte.
Chi intende vaccinarsi contro il virus, con prima dose o dosi successive, da sabato 30 aprile lo farà quindi nella tensostruttura allestita nel parcheggio in via Svezia.
Si ricorda che tutte le vaccinazioni anti covid vanno sempre prenotate sul sito internet: www.aulss4.veneto.it
Il centro tamponi di San Donà di Piave, o covid point, resta attivo nelle ex aule di formazione dell’Ulss4, in via Girardi 23.