Spettacoli

Sabato, al Teatro Ruffo di Sacile: Il Borghese Gentiluomo

Finalmente arriva sul palco “di casa” la nuova produzione del Piccolo Teatro Città di Sacile, che sabato 5 febbraio alle 21 sarà in scena al Teatro Ruffo per il secondo appuntamento della rassegna “Scenario” con la commedia “Il borghese gentiluomo”, comédie-ballet capolavoro di Jean-Baptiste Poquelin, in arte Molière.

Dopo una lunga gestazione, più volte interrotta dal Covid, questo spettacolo è giunto infine al debutto proprio nell’anno dedicato al grande commediografo francese, del quale ricorono i 400 anni dalla nascita.

La produzione del Piccolo Teatro viene realizzata, attraverso il progetto MolièreFest, grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia-Servizio Politiche per il Terzo Settore e alla Fondazione Friuli, mentre la serata, sostenuta anche dal Comune di Sacile, sarà anche l’occasione per ringraziare ancora una volta i sostenitori della campagna di crowdfunding che ha permesso di affinare l’assetto tecnico della Compagnia e ripartire con nuovo entusiasmo.

Biglietteria aperta la sera stessa in teatro (ingresso intero €10, ridotto €8) con prenotazione consigliata ai recapiti del Piccolo Teatro Città di Sacile:
tel/whatsapp 366 3214660

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button