Home -> Prendi nota -> Sabato a Oderzo in scena le Pagine di Viaggio

Sabato a Oderzo in scena le Pagine di Viaggio

Prima edizione di “Pagine di viaggio… raccontano”, serie di letture di testi che hanno come oggetto il viaggio, sabato 12 ottobre dalle 16 alle 19.30 ad Oderzo.
La manifestazione – organizzata dalla consulta della cultura in collaborazione con l’assessorato alla cultura – è inserita nell’ambito di Biblioweek, settimana dedicata alle letture e alla poesia.

Diverse le associazioni culturali opitergine che hanno aderito al progetto.
I brani saranno accompagnati da suoni lontani, canti, musica, danza e filmati così da creare un filo conduttore tra la parola e tante altre arti creative.

Per quanto riguarda il programma vero e proprio, il primo appuntamento è alle 16 al Kantiere hub di comunità, in via Roma, con Kantiere misto e l’associazione Tiandì; alle 16.30 al bar Arbor, in piazza Grande, performance del coro e orchestra In Musica Gaudium.

Alle 17, alla libreria Becco Giallo in via Umberto I, spazio al coro Città di Oderzo; alle 17.30, negozio Scardellato di via Garibaldi, il coro Alpes.
E ancora: alle 18 a Palazzo Moro si esibirà l’Istituto Musicale Opitergium “Fabrizio e Lydia Visentin”; alle 18.30 al cinema Turroni di scena il Circolo Cinematografico “Enrico Pizzuti”.

Infine, alle 19 in Casa Moro, lo spettacolo del Centro Consulenza Familiare e “Amici del Balletto”. A seguire un brindisi. I vari viaggi immaginari accompagneranno gli appassionati in America Latina, tra città specchio, montagne e fiumi che scorrono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*